L’Atletico Madrid a caccia di un centravanti. Il lungo infortunio di Diego Costa ha convinto i Colchoneros ad andare sul mercato e prendere un nuovo attaccante. Come riporta AS, il primo obiettivo è Edinson Cavani che è diventato la riserva di Icardi al Psg e potrebbe partire già a gennaio. La trattativa è in stato avanzato, ma non è ancora chiusa perché il club francese ha ancora molti dubbi. Per questo l’Atletico Madrid si sta guardando intorno, alla ricerca di alternative in caso di brutte sorprese.
La più suggestiva sarebbe in Serie A e risponde al nome di Krzysztof Piatek. Il bomber polacco non sta ripetendo i numeri della scorsa stagione, che si sono praticamente ribaltati con soli 4 gol in campionato di cui tre su rigore. Un bottino troppo scarso per essere l’attaccante titolare del Milan, che infatti ha richiamato Zlatan Ibrahimovic proprio per le difficoltà offensive.
A questo punto l’ex Genoa scende nelle gerarchie di Pioli, rischia di perdere il posto e giocare sempre di meno. Il giocatore non si è sbilanciato davanti all’interesse della Fiorentina, ma se chiamasse l’Atletico farebbe bene a pensarci perché l’occasione è davvero invitante.
Leggi anche – Milan, Todibo: prestito vicino, c’è l’accordo con il Barcellona
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…