L’Atletico Madrid a caccia di un centravanti. Il lungo infortunio di Diego Costa ha convinto i Colchoneros ad andare sul mercato e prendere un nuovo attaccante. Come riporta AS, il primo obiettivo è Edinson Cavani che è diventato la riserva di Icardi al Psg e potrebbe partire già a gennaio. La trattativa è in stato avanzato, ma non è ancora chiusa perché il club francese ha ancora molti dubbi. Per questo l’Atletico Madrid si sta guardando intorno, alla ricerca di alternative in caso di brutte sorprese.
La più suggestiva sarebbe in Serie A e risponde al nome di Krzysztof Piatek. Il bomber polacco non sta ripetendo i numeri della scorsa stagione, che si sono praticamente ribaltati con soli 4 gol in campionato di cui tre su rigore. Un bottino troppo scarso per essere l’attaccante titolare del Milan, che infatti ha richiamato Zlatan Ibrahimovic proprio per le difficoltà offensive.
A questo punto l’ex Genoa scende nelle gerarchie di Pioli, rischia di perdere il posto e giocare sempre di meno. Il giocatore non si è sbilanciato davanti all’interesse della Fiorentina, ma se chiamasse l’Atletico farebbe bene a pensarci perché l’occasione è davvero invitante.
Leggi anche – Milan, Todibo: prestito vicino, c’è l’accordo con il Barcellona
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…