Mattia Perin sta per diventare, nuovamente, un giocatore del Genoa. Il portiere della Juventus è vicino a firmare un contratto che lo riporterà in rossoblu dopo un anno e mezzo d’esperienza con la “Vecchia Signora”.
La trattativa è in corso di svolgimento, ma l’ufficialità è ad un passo. Perin ha svolto le visite mediche e si attende solamente la firma definitiva. L’estremo difensore, già vicino al Benfica la scorsa estate, prenderà il posto da titolare in un Genoa inserito nella lotta retrocessione.
Per ringraziare la Juventus, i compagni e lo staff, Perin ha pubblicato un’immagine sul proprio account Instagram, inserendo un lungo messaggio di per tutto il popolo bianconero: “Lascio una delle squadre più blasonate d’Europa dopo una stagione di fondamentale importanza e di apprendistato”, ha detto il portiere.
Perin ha poi aggiunto: “La Juventus è uno stato mentale, il mio primo Scudetto, una palestra di vita. Non so cosa succederà in futuro, devo concentrarmi adesso su una affascinate complessa avventura ma spero, se mai dovessi tornare, di sentire lo stesso calore e l’affetto che mi avete regalato in queste ore e che hanno accompagnato serenamente questa mia scelta. Grazie Juventus“.
Leggi anche -> Perin, ritorno imminente al Genoa: la formula del trasferimento dalla Juve
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…