Jorge Mendes propone un affare alla Juventus (Foto: Getty Images)
Dopo essersi goduto le premiazioni al Globe Soccer 2019, il super procuratore Jorge Mendes si coccola i suoi preziosi assistiti. Premiato lui come miglior procuratore, Cristiano Ronaldo come miglior giocatore, e l’altro pupillo Joao Felix come talento emergente. Dalla stella affermata di Cristiano Ronaldo, a quella nascente di Joao Felix. L’agente più potente al mondo ha parlato a Sky Sport a margine delle premiazioni tenutesi ieri a Dubai: “Insieme, potrebbero vincere un Mondiale”, che in passato aveva provato a portare Joao Felix proprio alla Juventus.
CRISTIANO RONALDO – “Cristiano non può essere paragonato a nessuno, per me rimane una specie a sè, diversa dagli altri. Da ultratrentenne, ha fatto cose che gli altri non hanno mai fatto: i più giovani prendano esempio da lui. È già a quota 9 gol in Italia, il campionato dove è più difficile segnare. Con la Juventus vuole vincere ancora tanto, tra poco compirà 35 anni ma può giocare davvero fino a quando vorrà”
JOAO FELIX – “È il giovane migliore del mondo, ha tutte le carte in regola per diventare un campione. L’esempio da cui prendere spunto è proprio Ronaldo. Joao ne deve condividere determinazione e ambizione. Pensate, se vedessimo in campo il migliore della storia con il miglior giovane del momento: se Cristiano dovesse giocare altri 5-6 anni, vedere il portogallo campione del mondo non sarebbe poi impossibile”.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo cambia look e sfoggia il codino a Dubai – FOTO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…