La notizia di giornata è l’ennesimo duello di mercato tra Juventus e Inter. L’oggetto del desiderio è Dejan Kulusevski che adesso, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe più vicino ai bianconeri. Nelle ultime ore i campioni d’Italia si sono intromessi nella trattativa, mettendo sul piatto un’offerta da 50 milioni di euro (35 più 15 di bonus). Una cifra superiore a quella nerazzurra, ferma a circa 35 milioni e ancora distante dalla valutazione dell’Atalanta. Un colpo di scena improvviso, a pochi giorni dall’apertura ufficiale della sessione di gennaio.
La Juventus ha superato a tutti gli effetti l’Inter, non solo per i termini economici. Il club bianconero infatti lascerebbe Kulusevski a Parma fino a giugno, per poi accoglierlo la prossima stagione. Un dettaglio non trascurabile che potrebbe fare la differenza, visto che i nerazzurri spingevano per averlo da subito, in contrasto con l’idea del ragazzo. In ogni caso l’acquisto sarebbe completato a gennaio, i bianconeri hanno fretta di chiudere l’affare.
L’Atalanta poi è stata chiara fin dall’inizio: il talento classe 2000 sarebbe andato al miglior offerente. Per adesso è la Juventus che avrebbe convinto anche lo stesso giocatore, attraverso un progetto più ricco e ambizioso (contratto di cinque anni a 2 milioni). L’Inter è rimasta sorpresa da questa mossa, dovrà alzare il tiro se non vuole arrendersi e perdere un altro obiettivo in direzione Torino.
Leggi anche – Kulusevski gela l’Inter: “Il mio futuro non lo decido a gennaio”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…