I tifosi del Milan devono segnarsi sul calendario venerdì 3 gennaio 2020: sarà il giorno della presentazione di Zlatan Ibrahimovic. Dalle ore 10:00 presso la sale conferenze di Casa Milan, il fuoriclasse svedese sarà presentato alla stampa e tutto il popolo rossonero. L’occasione per ascoltare le reazioni a caldo e magari le prime provocazioni del 38enne di Malmo, pronto a risollevare le sorti dell’ex squadra.
Il ritorno di Ibrahimovic è l’ultima ancora di salvezza di una stagione disastrosa che non riesce a trovare pace. Il suo acquisto è già stato comunicato dalla società, ma diventerà ufficiale soltanto dopo le visite mediche e la firma sul contratto che svolgerà il giorno prima della presentazione, ovvero giovedì 2 gennaio. Nella data del suo sbarco in Italia è attesa la prima calorosa accoglienza dei tifosi del Milan che vivranno due giorni di passione e ricordi, in attesa di rivederlo a San Siro.
Per questo servirà più tempo perché lo svedese non gioca una partita ufficiale da circa due mesi, quando perse la semifinale playoff di MLS con i Los Angeles Galaxy. La prossima settimana conoscerà Pioli e i nuovi compagni, tornerà ad allenarsi a Milanello e in circa due settimane dovrebbe tornare in forma. Il debutto a gara in corso può avvenire già con Sampdoria o Cagliari in campionato, da titolare è più probabile avvenga negli ottavi di Coppa Italia contro la Spal, il 15 gennaio.
Leggi anche – Milan, addio Piatek e Ibrahimovic non basta: scelto il suo vice
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…