“Quando ti concedi quello che meriti, attiri ciò di cui hai bisogno. Buongiorno”, è poetico il saluto di Georgina Rodriguez ai suoi followers. La modella spagnola, fidanzata di Cristiano Ronaldo, cattura l’attenzione dei fan con uno scatto mozzafiato mentre si allena in palestra. In evidenza, oltre alla forma fisica invidiabile, anche la mole di lavoro fisico a cui la giovane si sottopone quotidianamente.
Restando in tema di aforismi, potremmo dire: “Chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire” e Georgina ce la mette tutta per apparire al meglio ogni volta: niente trucchi, solo duro allenamento che esalta i lineamenti e tonifica il fisico. Stessa filosofia di vita del compagno che sembra tradire l’anagrafe con una costante freschezza e prontezza di riflessi. In campo e fuori. Consapevolezza, glamour e fascino. Queste le qualità di Georgina e Cristiano, fino a farli divenire la coppia dello calcio italiano (adesso che il lusitano milita nella Juventus).
La modella nata a Jaca, inoltre, è in lizza per la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo fra le primedonne femminili della kermesse canora. I followers ne sarebbero ben felici. Forse è proprio per questo che la giovane si sta allenando così duramente, deve arrivare preparata a febbraio dopo i bagordi delle feste, perchè anche se non sembra i pandori deve averli mangiati anche lei. Magari insieme al fuoriclasse. Ha trovato comunque un ottimo modo per coniugare attività fisica e popolarità.
Leggi anche –> Cristiano Ronaldo gioca con un bimbo senza gambe: il gesto emoziona – Video
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…