Elena Santarelli, vacanze alle Maldive per la showgirl
È tempo di vacanze, con la pausa natalizia anche il nostro campionato si ferma per far posto a pandori e panettoni, gli scarpini verranno riallacciati il 6 gennaio. Nel frattempo calciatori del presente e del passato (perchè anche le vecchie glorie che non giocano più seguono i ritmi e gli appuntamenti del calendario sportivo) si concedono una pausa. Magari al caldo.
Più di qualcuno, infatti, ha lasciato l’Italia e il freddo dell’inverno per spostarsi verso mete esotiche. Dove c’è sempre il sole e non è peccato restare in costume per augurarsi buon Natale e felice anno nuovo. La spiaggia al posto della neve: piccoli privilegi di icone sportive e glamour che possono permettersi anche di stravolgere le stagioni, aspettando di tornare a calcare i campi di calcio. È successo, fra gli altri, anche all’ex Lazio Bernardo Corradi e la moglie Elena Santarelli in vacanza alle Maldive.
I due si sono concessi una sorta di luna di miele, nonostante siano sposati dal 2014, con figli al seguito: perlomeno questo è quanto emerge dagli hashtag della modella e showgirl che non esita a mostrarsi in costume durante il soggiorno di villeggiatura. La risposta sui social, come era prevedibile, è stata plebiscitaria: boom di like e commenti al fisico statuario della donna che, nonostante l’usura del tempo, appare in gran forma. Al punto di riuscire persino a controbattere l’ironia di alcuni followers che la punzecchiano in merito ad alcune (presunte) imperfezioni fisiche. Ad una prima occhiata sembra tutto a posto, un controllo – diciamo così – più accurato potrà averlo soltanto l’attuale Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Under 16. Insieme, i due, sono una bella coppia non solo per affiatamento e complicità. Ulteriore dimostrazione: il sorriso stampato della Santarelli, particolare imprescindibile di cotanta grazia (senza filtri).
Leggi anche –> Cristiano Ronaldo in palestra. Georgina in piscina: lato b scolpito | VIDEO
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…