Cristiano Ronaldo cambia look, sfoggia un codino
Che Cristiano Ronaldo fosse un fenomeno era cosa nota, lo hanno ulteriormente ribadito anche a Dubai dove il lusitano ha ricevuto il premio ai Globe Soccer Awards in qualità di miglior giocatore dell’anno, che volesse distinguersi anche nella capigliatura si è scoperto da poco.
Il lusitano sente molto l’attaccamento e l’affetto dei tifosi italiani e, allora, si è ispirato – perlomeno ci prova – al look di un fenomeno di casa nostra: Roberto Baggio. L’ex numero dieci amava le sfide e le novità proprio come l’attuale numero sette bianconero, soltanto che il suo codino si adagiava sulle spalle delicatamente per fluttuare nell’aria proprio come i palloni che calciava.
Al contrario, Cristiano Ronaldo ha ancora tanta strada da fare. Almeno in fatto di capelli, la sua coda è appena accennata: quanto basta per far intendere che potrebbero esserci sviluppi, per ora si intravede una punta che fuoriesce cinta da un elastico bianco. Il dettaglio non è passato inosservato. Sicuramente c’è stato un miglioramento rispetto al parasudore nero corvino mostrato qualche settimana fa in campo, capace di suscitare e scuotere l’ironia del Web. Persino in fatto di look CR7 diventa divisivo: solo il suo talento mette tutti d’accordo.
Leggi anche –> Globe Soccer Awards, tutti i premiati: Cristiano Ronaldo miglior giocatore
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…