Dopo quasi nove anni d’attesa, i Rangers vincono a casa del Celtic e riaprono il campionato scozzese. La squadra di Stevan Gerrard ha trionfato 2-1 nello storico Old Firm, portandosi a meno due punti dai rivali con una partita da recuperare. Quest’anno quindi, dopo il lunghissimo dominio del Celtic, ci sarà battaglia per il titolo fino alla fine.
Oggi i ragazzi di Gerrard, dopo questa impresa, avranno il destino nelle proprie mani e vincendo tutte le partite rimaste saranno campioni per la 55°volta. L’ultimo successo era arrivato nella stagione 2010-2011, prima del fallimento che ha fatto ripartire tutto da zero. L’incubo però è finito, la squadra dopo un’epica risalita è tornata a competere come in passato e vuole chiudere l’opera.
Il successo odierno è qualcosa di speciale, perché il Celtic era imbattuto dall’ultima partita del 2017/2018 e solo i Rangers potevano interrompere questa striscia. I padroni di casa sbagliano nella partita più importante e ora rischiano di essere sorpassati dai rivali in un testa a testa infuocato.
Leggi anche – Premier League, il Chelsea ribalta l’Arsenal: prima sconfitta per Arteta
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…