Van der Sar elogia Ibrahimovic e prende le difese di De Ligt
Edwin Van der Sar ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione dell’International Sports Conference di Dubai, che ha preceduto i Globe Soccer Awards. L’ex portiere del Manchester United ha voluto difendere Matthijs de Ligt ed esaltare le doti di Zlatan Ibrahimovic.
L’olandese ha commentato i primi mesi di De Ligt nel campionato italiano: “E’ normale avere qualche difficoltà, ha 20 anni, gioca in una grande squadra come la Juventus e in un campionato di alto livello”. Poi ha proseguito: “E’ un bravo ragazzo e non c’è da preoccuparsi per lui”.
Van der Sar ha poi commentato anche il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, dopo l’ufficialità di ieri. L’ex estremo difensore del Red Devils ha dichiarato: “Per Zlatan è una grande opportunità per godersi gli ultimi anni, per giocare, fare gol, prendere il Milan in mano e portarlo avanti”.
Il direttore esecutivo del’Ajax, dunque, ha elogiato il colpo messo a segno dal Milan, utile per riuscire a risalire la classifica dopo un inizio di stagione deludente e con il piazzamento europeo sempre più lontano.
Leggi anche -> Ibrahimovic e non solo: quanti ritorni (e flop …) al Milan
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…