L’oggetto del desiderio a Napoli si chiama Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta Vigo, i partenopei hanno già fatto un’offerta al club spagnolo che si aggira fra i 18 e i 20 milioni. C’è ancora distanza fra le parti che potrebbe, tuttavia, essere colmata nei prossimi giorni. Il Celta ne chiede minimo 25.
Nonostante una clausola rescissoria di 50 milioni di euro, si potrebbe provare a chiudere per la metà: dalle parti di Castel volturno avrebbero già testato la disponibilità del giocatore al trasferimento, sarebbero avviati dunque i contatti con il suo entourage. Il favore dello slovacco al cambio di casacca, però, potrebbe essere un fattore utile anche al Milan. I Diavoli rossoneri, infatti, piombano sul giocatore: vogliono partecipare alla contesa di mercato per aggiudicarsi il cartellino del fuoriclasse.
Secondo quanto riporta Sky Sport, il Milan di Pioli resterebbe comunque una seconda scelta: il ruolo dei rossoneri nell’affare è ancora marginale, dato che la società di via Aldo Rossi ha solamente effettuato qualche timido sondaggio. Senza neppure prendere contatti con la squadra spagnola: Scaroni, comunque, sta pensando all’ipotesi prestito con obbligo di riscatto. Mentre gli azzurri di Gattuso opterebbero per l’acquisto a titolo definitivo. Pronto un contratto di quattro o cinque anni a due milioni di euro a stagione.
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Lobotka, i dettagli dell’offerta ufficiale
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…