Christian Eriksen, obiettivo di mercato della Juventus, potrebbe passare al Manchester United. Il playmaker del Tottenham di José Mourinho, che ha il contratto in scadenza a giugno e non ha intenzione di rinnovare, è al centro di un intrigo di mercato.
Centrocampista completo e universale, Eriksen piace a mezza Europa. Secondo El Desmarque, come riporta il Daily Star, in pole sarebbe passato il Manchester United. Il vice-presidente dei Red Devils, Ed Woodward, starebbe preparando un’offerta intorno ai 24 milioni di euro.
Eriksen aspetta anche il Real Madrid. L’altra pista, infatti, porta verso la Spagna e coinvolge Gareth Bale, ormai in rotta con i Blancos. Il gallese potrebbe rientrare agli Spurs sei anni dopo essere partito per Madrid.
Eriksen potrebbe diventare la pedina di scambio per completare l’operazione, che la dirigenza degli Spurs, riferisce il sito spagnolo, avrebbe considerato fattibile. Il gallese, che l’estate scorsa era stato vicino a un trasferimento in Cina, è da sempre un grande fan di Jose Mourinho che ha definito in passato “un vincitore seriale”. E questo potrebbe ulteriormente favorire lo scambio.
Leggi anche – Tottenham, l’annuncio di Mourinho sul futuro di Eriksen
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…