E’ stato un Natale movimentato per Michail Antonio, centrocampista del West Ham che è finito sulle prime pagine dei giornali per un curioso episodio. Il classe ’90 inglese infatti, prima di giocare il Boxing Day contro il Crystal Palace, si è schiantato con la sua Lamborghini vestito da pupazzo di neve.
Per fortuna nessuno si è fatto male e il giocatore è uscito illeso dall’impatto contro il muro di una villetta. Quasi una scena di un film, documentata dalle immagini che girano sui social ma anche dallo stesso Antonio su Instagram.
L’incidente è avvenuto nel Sud di Londra, mentre Antonio si stava recando al ritiro del West Ham che poche ore dopo avrebbe giocato contro il Crystal Palace. L’arrivo però è stato ritardato da questo imprevisto, dove sono intervenuti anche la polizia e i vigili del fuoco. I danni alla villetta e alla Lamborghini Huracan, distrutta dopo l’impatto, sono evidenti ma almeno non ci sono stati feriti.
Come riporta il Daily Mail, il giocatore non avrebbe nemmeno chiesto scusa ai proprietari della casa danneggiata: “La casa ha tremato. Mi sono preoccupata che qualcuno si fosse fatto male, usciva fumo dall’auto, temevo potesse saltare in aria. Fortunatamente è andato tutto per il meglio. Michail era al telefono e ripeteva: “Dovresti chiedermi come sto, non dirmi che sono stupido!”, questa la testimonianza di una ragazza.
Leggi anche – Boxing Day: cosa significa e perché è una tradizione in Premier League
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…