La Juventus non si è arresa e punta ancora a Erling Haaland. Il giovanissimo attaccante è uno dei maggiori obiettivi dei bianconeri, pronti a spendere cifre importanti per portarlo in Italia. I bianconeri sono entrati nuovamente in contatto con il Salisburgo per trovare un accordo in vista del mercato di gennaio.
Haaland ha sorpreso tutti in questa stagione, attirando su di sé le attenzioni di numerosi top club europei. Con i suoi 28 gol e 7 assist in 22 presenze, il classe 2000 ha fatto crescere sempre di più l’interesse anche alla stessa Juventus.
Haaland potrebbe vestire la maglia bianconera già in questa seconda parte della stagione, qualora la Juventus riuscisse a pagare i 30 milioni di clausola rescissoria. Oltre al costo del suo cartellino, la “Vecchia Signora” dovrebbe ricoprire gli 8 milioni di ingaggio annui richiesti dal norvegese, garantendo anche titolarità.
Proprio quest’ultimo aspetto potrebbe rallentare la trattativa, dato che Maurizio Sarri ha un reparto offensivo ricco di nomi importanti. Higuain, Cristiano Ronaldo e Dybala sono i trascinatori del club bianconero e Haaland dovrebbe riuscire a conquistarsi un posto da titolare. Nonostante queste difficoltà, trapela comunque ottimismo. La dirigenza juventina, infatti, è entrata nuovamente in contatto con il Salisburgo, per sciogliere gli ultimi nodi legati al contratto e per trovare un’intesa anche sulla volontà dello stesso giocatore.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…