Vidal accetta l'offerta dell'Inter. Il Barcellona punta su Sensi
Arturo Vidal avrebbe accettato l’offerta dell’Inter per tornare in Italia. Il centrocampista attualmente gioca nel Barcellona, ma i suoi rapporti con l’allenatore Valverde e l’ambiente blaugrana non appaiono troppo sereni.
In questa stagione il giocatore cileno ha accumulato diversi minuti in panchina, risultando comunque determinante una volta entrato in campo. Cinque sono le reti messe a segno dall’inizio del campionato, ma il suo nome non figura più nella lista dei titolari e l’umore ne sarebbe estremamente condizionato.
Il club che ha puntato sin da subito su Arturo Vidal è appunto l’Inter di Antonio Conte. Il tecnico leccese ha già allenato il centrocampista nella sua esperienza alla Juventus ed è alla ricerca di un rinforzo per la sua squadra proprio in quel ruolo.
I nerazzurri avrebbero proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, mentre il Barcellona ne richiederebbe almeno 20. Secondo la Gazzetta dello Sport, Vidal avrebbe accettato l’offerta e Giuseppe Marotta sarebbe pronto ad alzare l’offerta per convincere i blaugrana.
All’interno dell’affare Vidal, però, il Barcellona avrebbe già trovato un sostituto proprio in casa Inter. Stefano Sensi piace molto ai catalani e il suo procuratore sarebbe già volato in Spagna per approfondire l’ipotetica trattativa. Nonostante i due mesi lontani dal terreno di gioco, l’ex Sassuolo avrebbe convinto pienamente la dirigenza del Barça e il suo profilo potrebbe essere legato proprio a quello di Vidal.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, Giroud verso la Francia. L’indiscrezione dell’Equipe
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…