Il futuro di Jean-Clair Todibo potrebbe non essere in Italia. Il Milan ha avviato i contatti con il Barcellona per completare l’acquisto del giovane difensore, ma la distanza tra domanda e offerta risulterebbe troppo elevata per ottenere una fumata bianca.
Todibo è arrivato al Barcellona lo scorso anno dal Tolosa, ma è sceso in campo solamente per 325 minuti, meno di 3 partite intere. Il diciannovenne, dunque, risulterebbe un esubero nella rosa blaugrana e una sua cessione favorirebbe alcune operazioni di mercato in entrata per la squadra spagnola.
Il Milan, alla ricerca di un centrale giovane per il futuro, è entrato in contatto con i dirigenti del Barcellona formulando una proposta ufficiale. La società catalana, però, non sarebbe rimasta soddisfatta dell’offerta e avrebbe chiesto una cifra più alta. Nonostante uno scarso rendimento e le pochissime presenze in campo, il Barça ha rifiutato i 15 milioni dei rossoneri e rilanciato per 25.
Le modalità della trattativa si baserebbero su un prestito con obbligo di riscatto, ma la controfferta del Barcellona avrebbe frenato sia Boban che Maldini. Ad aggiungersi ai 25 milioni richiesti, i blaugrana vorrebbero inserire un diritto di recompra all’interno del contratto per non perdere un ulteriore introito in caso di exploit del francese. L’affare Todibo si è complicato.
Leggi anche -> Ibrahimovic e Milan di nuovo vicini. La situazione
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…