Zlatan Ibrahimovic sta per diventare un nuovo giocatore del Milan. Secondo quanto riportato da “Repubblica.it”, il centravanti svedese avrebbe finalmente trovato l’accordo economico con i rossoneri e la prossima settimana raggiungerà Milanello.
Ibrahimovic ha concluso la sua avventura con i Los Angeles Galaxy da diverse settimane e la sua intenzione è stata quella di trovare una nuova destinazione. Milan, Napoli, Bologna ed Everton sono state le società più vicine all’attaccante, ma i rossoneri sembrerebbero aver battuto la concorrenza. Conferme sul si di Ibra anche oggi pomeriggio. Trattativa di fatto chiusa come conferma anche Sky Sport.
Ibrahimovic e il Milan avrebbero superato anche lo scoglio del contratto, l’ultimo ostacolo che ha bloccato la trattativa negli ultimi giorni. Zlatan dovrebbe legarsi ai rossoneri per 6 mesi, fino al giugno del 2020, con l’opzione di un’ulteriore stagione legata al raggiungimento di un numero di gol precedentemente stabilito e prestazioni.
Trapela chiarezza anche sull’ingaggio che percepirà il giocatore: circa 3 milioni di euro. Ibrahimovic è atteso a Milanello lunedì 30 dicembre, quando si allenerà con i suoi nuovi compagni di squadra. Tra oggi e domani verranno ultimati i dettagli. Il ritorno di Zlatan in rossonero potrebbe rappresentare un’ancora di salvezza per il club, attualmente undicesimo e reduce da una pesantissima sconfitta per 5-0 contro l’Atalanta.
Leggi anche -> Ibrahimovic e Milan di nuovo vicini. La situazione
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…