Il Milan, oltre al sogno Ibrahimovic, si sta muovendo per altri giocatori. Nel mercato di gennaio, considerando i problemi e l’attuale posizione in classifica, è atteso anche un colpo a centrocampo. Le ultime indiscrezioni portano a Mohamed Elneny, centrocampista del Besiktas, in prestito dall’Arsenal. Dalla Turchia infatti arrivano conferme importanti sulla trattativa con i rossoneri, direttamente dal padre del giocatore.
Nell’intervista a Sada Al Balad TV, Nasser Elneny ha svelato l’interesse del Milan per suo figlio e i dettagli del trasferimento: “Le trattative tra Mohamed e il Milan sono in fase avanzata, il contratto non è stato ancora firmato ma le prossime ore saranno decisive”. Un’uscita senza mezzi termini che certifica come i rossoneri siamo molto vicini all’acquisto di Elneny, classe ’92 di nazionalità egiziana.
L’affare potrebbe chiudersi a giorni e soprattutto nella finestra invernale, nonostante il prestito annuale dell’Arsenal al Besiktas, che lascerebbe dopo sei mesi. In Turchia infatti non sta trovando spazio e la volontà di giocare dovrebbe prevalere sull’accordo deciso quest’estate: “Il Milan ha rinnovato l’interesse con mio figlio, vuole trasferirsi in un campionato più forte, al Milan”. Più chiaro di così è impossibile, aspettiamo novità ma l’annuncio ufficiale sembra questione di giorni.
Leggi anche – Milan, Todibo si complica: troppo alta la richiesta del Barcellona
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…