Lukaku parla di Cristiano Ronaldo e Pogba
Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista per il New York Times in cui ha svelato alcuni retroscena sul suo arrivo all’Inter, includendo nel suo racconto anche Cristiano Ronaldo e Pogba, suo ex compagno di squadra del Manchester United.
Lukaku, però, si è subito concentrato sul tema del razzismo: “Mi ci sono trovato tante volte nella mia vita in situazioni come quella della partita contro il Cagliari. Ti costruisci uno scudo e porti la tua rabbia al di fuori di quest’ultimo. Adesso penso sempre di segnare, vincere e andare a casa”.
Lukaku ha parlato anche di alcuni episodi avvenuti poco prima del suo trasferimento all’Inter: “Durante la campagna in Australia del Manchester United, la scorsa estate, ho svelato a Pogba che sarei andato via. L’ho preso da parte e gli ho detto che avevo chiuso con quella squadra. Fin da subito è stato un – Si, ma…- Ho segnato in Supercoppa Europea e mi hanno detto: < Si ma ne hai sbagliato un altro > Un anno allo United cancella gli 8 precedenti“.
Su Cristiano Ronaldo ha aggiunto: “Ho parlato con lui prima di arrivare all’Inter e mi ha confermato che la Serie A è il campionato più difensivo del mondo. Mi disse che ha segnato gol ovunque ma che in Italia è stato più difficile. E se lo pensa uno come lui, deve essere vero”.
Infine Lukaku ha parlato dei suoi primi mesi in Italia: “Da marzo avevo preso la decisione di voler ricominciare da zero. Di ricostruire la mia reputazione. La Premier è stata un bene, ma dovevo andarmene. L’italiano? Ci ho messo 2 o 3 settimane di lavoro intenso per impararlo. Ora nessuno mi parla più in inglese”.
Leggi anche -> Inter-Genoa 4-0: Lukaku doppietta, Esposito e Gagliardini agganciano la Juve in vetta
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…