Ibrahimovic, a Casa Milan torna l'ottimismo. C'è un riavvicinamento
C’è ottimismo al Milan per l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Dopo settimane di stallo, lo svedese sarebbe pronto ad accettare l’offerta del club, come filtra dall’area sportiva della società rossonera.
L’umiliazione in casa dell’Atalanta, il 5-0 che rappresenta la peggior sconfitta in Serie A nella storia del Milan dalla stagione 1997-98, ha messo Boban e Maldini di fronte al peggior scenario alla fine dell’anno solare. La batosta ha lasciato perplessi i dirigenti, che avrebbero leggermente ritoccato l’offerta per riportare Ibrahimovic in rossonero e restituire entusiasmo alla squadra e alla tifoseria.
“Ibrahimovic ci darebbe più voglia in allenamento” ha detto Pioli, la cui posizione sarebbe ancora salda nonostante una media punti inferiore a quella costata l’esonero a Giampaolo dopo nove partite. Il Milan paga anche lo scarso rendimento di Piatek e di Suso, ma le responsabilità sono più estese, non certo riconducibili solo a due giocatori.
Ibrahimovic, che sta meditando anche di lasciare il calcio, prende tempo ma dovrebbe dare risposta definitiva entro qualche giorno.
Leggi anche – Ibrahimovic, tagliato il naso della statua
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…