L’avventura di Mattia Perin alla Juventus potrebbe essere già arrivata alla conclusione. Il portiere bianconero sarebbe nuovamente ad un passo dal salutare Cristiano Ronaldo e compagni, proprio come successo la scorsa estate. L’estremo difensore avrebbe dovuto vestire la maglia del Benfica, ma il trasferimento è saltato ha causa del mancato superamento delle visite mediche.
Il 27enne è rimasto a Torino per recuperare dal problema alla spalla che l’ha costretto a rimanere fuori dal terreno di gioco per diversi mesi. Il ritorno di Buffon alla Juventus, inoltre, lo ha reso la terza scelta a disposizione di Maurizio Sarri, che ora potrebbe anche privarsene.
Perin avrebbe recuperato pienamente dall’infortunio e sarebbe alla ricerca di una squadra che gli garantisca minutaggio. La scelta ricadrebbe sul Genoa, proprio il club che l’ha venduto per 12 milioni alla Juventus. Un ritorno gradito dal club rossoblu, che naviga in pessime acque dall’inizio di questa stagione.
Le due parti sono al lavoro per completare la trattativa, accordandosi per un prestito con diritto di riscatto. Le ultime formalità verranno perfezionate in queste ore, prima di annunciare un’ufficialità che appare sempre più vicina.
Leggi anche -> Calciomercato, Juventus e Genoa: Perin può tornare in rossoblu
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…