La 17a giornata di Serie A si chiude con il posticipo domenicale tra Sassuolo e Napoli, in programma stasera alle ore 20:45. La sfida del Mapei Stadium metterà alla prova la squadra di Gattuso, alla secondo panchina dopo l’esordio shock contro il Parma. Gli azzurri ormai non vincono da otto giornate di campionato e sono piombati all’ottavo posto in classifica, a quattordici punti dalla zona Champions! Un inizio stagione da brividi che ha quasi già condannato gli azzurri, chiamati a un miracolo per tornare in alto. Al contrario i ragazzi di De Zerbi sono in striscia positiva e si sono allontanati dalla zona retrocessione, anche grazie all’ultima vittoria col Brescia di metà settimana.
In questo momento il Sassuolo ha 19 punti, due in meno del Napoli, che può superare con un altro successo. Uno scenario non impossibile, considerando un avversario in piena crisi e sempre più in difficoltà. Gli azzurri però, prima della pausa natalizia, hanno l’obbligo di dare risposte e provare a rialzarsi su un campo anche sfavorevole, dove non vince da quattro stagioni. La partita, nonostante la differenza di valore, è aperta a ogni tipo di risultato e non c’è una grande favorita. Di sicuro gli ospiti cercheranno di regalare un Natale più dolce ai propri tifosi, in attesa della disperata rimonta nel girone di ritorno.
Sassuolo-Napoli sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il posticipo della 17a giornata di Serie A, sarà trasmesso dai canali Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport Uno (201) a partire dalle ore 20:45. La telecronaca della partita sarà affidata alla coppia Gentile-Minotti.
La gara del Mapei Stadium potrà essere seguito anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now Tv.
Leggi anche – Napoli, Gattuso tra paura e voglia di divertirsi: le dichiarazioni alla vigilia del Sassuolo
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…