Highlights Udinese-Cagliari
Serie A, Highlights Udinese-Cagliari. Si è concluso 2-1 il match delle 15:00 valido per la diciassettesima giornata di campionato. Il gran gol di Rodrigo De Paul al 39′ ha aperto la partita della Dacia Arena, Joao Pedro l’ha pareggiata e un minuto dopo Fofana l’ha chiusa definitivamente.
Primo tempo che si è aperto con un parziale equilibrio fino al 20′, quando Radja Nainggolan ha colpito il palo interno della porta presidiata da Musso. Pochi minuti più tardi il belga ha sfiorato nuovamente la rete del possibile vantaggio, ma la conclusione si è spenta sul fondo. Alla mezz’ora anche l’Udinese si è resa pericolosa con Okaka, ma è al 39′ che il risultato è cambiato grazie alla splendida rete di Rodrigo De Paul che ha battuto Rafael insaccando il pallone all’incrocio dei pali.
Nella ripresa l’Udinese ha tentato di proteggere il risultato e si è dimostrato più propositivo nei primi 20 minuti. Al 64′, però, il Cagliari ha sfiorato il gol del pareggio con Joao Pedro ma l’intervento di Musso ha evitato il peggio per i bianconeri. A 6 minuti dal termine del match, Joao Pedro ha trovato l’undicesimo gol in campionato per il pareggio, ma a distanza di circa 60 secondi Fofana ha riportato in vantaggio i friulani. Con questo successo l’Udinese si è portato al quattordicesimo posto scavalcando la Fiorentina, mentre il Cagliari è rimasto momentaneamente in quinta posizione a causa della seconda sconfitta consecutiva.
Per vedere la sintesi con i gol di Udinese-Cagliari – CLICCA QUI
LEGGI ANCHE -> Serie A, Highlights Fiorentina-Roma: gol e sintesi del match – VIDEO
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…