Inter-Genoa streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi
Questa sera, alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si giocherà Inter-Genoa, sfida valevole per la 17.a giornata di Serie A. I nerazzurri hanno bisogno di tornare al successo. La squadra di Antonio Conte, infatti, manca l’appuntamento con i tre punti dal primo dicembre, quando bastò una doppietta di Lautaro Martinez per piegare la Spal. In seguito sono arrivati solo due pareggi contro Roma e Fiorentina. Nel mezzo, poi, c’è stata anche la sconfitta subita per mano del Barcellona che è costata ai nerazzurri la permanenza in Champions League.
Anche il Genoa, però, giunge a questo match non al meglio. Sabato scorso, infatti, i rossoblu hanno perso il sentitissimo derby della Lanterna contro la Sampdoria, a causa di un gol nel finale di Gabbiadini. Un risultato bugiardo che non ha reso giustizia a ciò che si è visto in campo. Il ‘Grifone’, però, dovrà essere bravo a mettersi immediatamente alle spalle questa delusione, e ripartire. Anche perché la situazione del Genoa è tutt’altro che positiva. I liguri, infatti, al momento sono penultimi a -4 dalla zona salvezza. Certo, contro l’Inter non sarà semplice per gli uomini di Thiago Motta. L’ultimo successo al ‘Meazza’ del ‘Grifone’, infatti, risale addirittura al 26 marzo 1994.
Inter-Genoa sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match in programma questa sera alle ore 18:00 sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (251).
Il quarto anticipo della 17.a giornata di Serie A potrà essere seguito anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now Tv.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…