Petagna si toglie dal mercato
Notizie poco confortanti arrivano a Roma, sponda giallorossa, Andrea Petagna – oggetto del desiderio nel prossimo mercato romanista – durante il post gara di Torino-Spal ha fatto chiarezza sul proprio futuro: “Voglio raggiungere la salvezza qui a Ferrara”. Una doccia gelata dalle parti di Trigoria. Pallotta e soci avevano già messo gli occhi sull’ex Atalanta.
La priorità resta trovare un vice Dzeko all’altezza che permetta alla Roma, qualora Kalinic dovesse tornare all’Atletico Madrid, di supplire al triplice impegno fra campionato e coppe: i giallorossi, infatti, possono ancora dire la loro in Coppa Italia ed Europa League (se la vedranno con il Gent verso la fine di gennaio). Quindi hanno bisogno di valide alternative da inserire nel proprio scacchiere.
Andrea Petagna sembrava essere il profilo ideale per l’attacco, soprattutto dopo l’apertura mostrata qualche giorno fa. A margine della vittoria spallina contro i granata, però, le priorità sono cambiate. Anche se la porta verso un’ipotetica trattativa futura parrebbe non essere chiusa. Di sicuro, a gennaio, l’attaccante resta a Ferrara.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Smalling: il rinnovo si complica. Ci prova un club di Serie A
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…