Kulusevski cedibile per il presidente Percassi
Dejan Kulusevski potrebbe essere ceduto, parola di Antonio Percassi. Il presidente dell’Atalanta è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay e ha aperto al trasferimento del classe 2000, una delle più grandi sorprese in questa stagione.
L’attaccante, in prestito al Parma, ha già realizzato 4 gol e 6 assist nelle sue prime 18 partite in Serie A. Le ottime prestazioni hanno attirato l’attenzione di numerosi top club, pronti a sfidarsi già nel mercato di gennaio per riuscire ad acquistarlo.
L’Atalanta possiede parte del cartellino di Kulusevski e la cessione dello svedese dovrà essere concordata anche con i dirigenti nerazzurri. Il patron della “Dea”, Antonio Percassi, ha aperto le porte a delle possibili trattative: “La fortuna è che abbiamo un giocatore che è esploso e che diventerà ancora più forte. Non abbiamo fretta, ma difronte a determinate cifre faremo quello che abbiamo sempre fatto, ovvero monetizzare e reinvestire. Lo faremo a prescindere da lui, perchè questo modello ci permette di crescere“.
Tra i numerosi club interessati a Kulusevski c’è l’Inter. Antonio Conte ha chiesto rinforzi per la campagna acquisti di gennaio, nel tentativo di rimanere attaccati alla Juventus. Giuseppe Marotta e Steven Zhang avrebbero dato l’ok per procedere con la trattativa e i nerazzurri potrebbero presto intensificare i contatti con gli agenti del calciatore.
Leggi anche -> Inter e Juventus, Kulusevski: come potrebbe inserirsi nel gioco di Conte e Sarri
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…