Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore dell’Everton: lo ha annunciato il club di Liverpool con un tweet. L’ex allenatore del Napoli, esonerato appena pochi giorni fa, ha firmato un ricco contratto di tre anni più opzione per il quarto, con un ingaggio complessivo che tocca la cifra record di 14 milioni di euro.
Ad Ancelotti il compito di far risalire l’Everton, attualmente poco sopra la zona retrocessione, al sedicesimo posto in classifica. Nei piani del magnate russo proprietario dell’Everton ci sono grandi ambizioni con “Carletto” alla guida, ma che prima dovrà confermare la permanenza in Premier League. Ancelotti era stato esonerato dal Napoli per gli scarsi risultati in campionato, ma avrà subito l’occasione di riscattarsi, stavolta in Inghilterra.
Queste le prime parole di Ancelotti dopo l’annuncio: “Sono Entusiasta di dare la notizia che mi unirò all’Everton FC. Sono felice di essere tornato in Premier League e di far parte di questo club storico. Grazie per la tua fiducia in me”, ha scritto Ancelotti sui suoi social.
Leggi anche – Ibrahimovic, Ancelotti lo vuole all’Everton. Tutti i dubbi del club inglese. La situazione
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…