Milan, chi è Kilian: il classe '99 scelto da Rangnick (Getty Images)
Il Milan è alla ricerca del prossimo allenatore. Dopo l’esonero di Giampaolo, anche Stefano Pioli avrebbe i giorni contati e senza la qualificazione in Champions è già pronto un altro profilo. Dalla Germania è uscita la notizia che i rossoneri sarebbero già in contatto con Ralf Rangnick, 61enne ex allenatore del Lipsia e senza panchina in questa stagione.
Secondo la Bild, il Milan gli avrebbe offerto il doppio incarico di direttore sportivo e allenatore a partire da giugno. La stessa fonte approfondisce il discorso e spiega come i rossoneri vogliano anticipare i tempi e bloccare Rangnick da questo gennaio, cominciando a farlo lavorare come collaboratore esterno. Il tecnico tedesco, dopo l’addio al Lipsia, è entrato nella dirigenza e nell’area scout del gruppo Red Bull ma sta valutando con attenzione questa offerta. L’idea è venuta in menta soprattutto al fondo Elliott e all’ad Gazidis, molto affascinati dall’ex Lipsia.
La notizia di Rangnick però è stata subito smentita da Milannews, che è sicura sia senza fondamento. Dalla loro verifiche infatti non ci sarebbero stati contatti tra i dirigenti rossoneri e l’allenatore tedesco, che può piacere ma vengono esclusi dei passi concreti o una trattativa in corso di svolgimento.
Leggi anche – Calciomercato Milan, Todibo è cedibile. Il Barcellona fissa il prezzo
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…