Inter in pressing su Kulusevski: la richiesta dell'Atalanta
Uno dei nomi più caldi in orbita Inter è senza dubbio quello di Dejan Kulusevski. Il giovane talento svedese in prestito al Parma, ma di proprietà dell’Atalanta, a suon di gol e assist ha sollecitato la fantasia di diversi top club italiani e non solo. Si perché, oltre a Inter e Napoli, l’attaccante gialloblù piace anche in Inghilterra, dove sarebbero pronte ad accoglierlo squadre del calibro di Liverpool, Manchester United e Arsenal.
Vista la concorrenza, dunque, la dirigenza nerazzurra avrebbe pensato bene di anticipare i tempi, prendendo contatti con l’Atalanta sin da ora. Sfumata la possibilità di averlo già a gennaio, infatti, negli ultimi giorni, l’Inter avrebbe intensificato i contatti con la società bergamasca per provare a fermare il giovane talento svedese in vista della prossima stagione. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello sport, però, i nerazzurri avrebbero avanzato tale proposta senza mettere sul piatto i 40 milioni richiesti dall’Atalanta per Dejan Kulusevski.
Motivo per il quale la società bergamasca avrebbe momentaneamente messo in stand-by la trattativa con l’Inter. A quanto pare, infatti, prima di dare l’ok definitivo ai nerazzurri -disposti a mettere sul piatto non più di 35 milioni- l’Atalanta vorrebbe ascoltare anche le proposte degli altri club. Qualora dovesse arrivare l’offerta di 40 milioni già a gennaio, infatti, gli orobici sarebbero ben disposti a cedere il giovane talento svedese subito, senza attendere il suo rientro a fine giugno.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…