Fiorentina-Roma, Chiesa out per infortunio. Montella in emergenza
Altra brutta notizia per Vincenzo Montella. L’allenatore della Fiorentina, infatti, nella sfida in programma domani sera all’Olimpico contro la Roma, dovrà fare a meno di un altro giocatore importante: Federico Chiesa. Uscito malconcio dalla sfida pareggiata in extremis contro l’Inter, l’esterno viola sarà costretto a saltare l’ultima partita del 2019 a causa di un problema alla caviglia destra.
Un’altra assenza pesante, dunque, che si va ad aggiungere a quella di Franck Ribery. Il francese, operato nei giorni scorsi alla caviglia, tornerà a disposizione dell’ex tecnico del Milan non prima di febbraio. Per la sfida di domani sera, dunque, Montella sarà costretto ad affidarsi all’inedito duo d’attacco: Boateng-Vlahovic.
Questo il comuniato con il quale la Fiorentina ha reso note le condizioni di Federico Chiesa: “Il calciatore Federico Chiesa è stato sottoposto ieri ad accertamenti diagnostici che hanno escluso problematiche capsulo-legamentose. L’atleta non ha potuto essere comunque convocato per la gara di domani a causa del persistere della sintomatologia dolorosa a carico della caviglia destra, dovuta all’infortunio rimediato nella gara di campionato contro l’Inter”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…