Ancelotti ad un passo dall'Everton
Carlo Ancelotti sembrerebbe vicinissimo a firmare un contratto con l’Everton. La nuova avventura per il tecnico italiano, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, potrebbe partite già lunedì prossimo.
Ancelotti ha lasciato il Napoli lo scorso 10 dicembre dopo un pessimo inizio di stagione, specialmente in campionato. Gli azzurri hanno racimolato solamente 21 punti con l’ex tecnico di Bayern Monaco e Real Madrid, costringendo il presidente Aurelio De Laurentiis ad esonerarlo.
Anche l’Everton, club di Premier League, non ha vissuto un inizio di stagione semplice. La squadra inglese avrebbe contattato Ancelotti proprio come tentativo di recuperare i punti persi durante questo campionato.
Negli scorsi giorni, l’allenatore italiano è volato a Liverpool per trattare con la dirigenza del club e le due parti avrebbero trovato un accordo. Sempre secondo il Sun, lunedì Ancelotti firmerà un contratto di 4 anni e mezzo per un totale di 50 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro). Il suo debutto dovrebbe avvenire il giorno di Santo Stefano contro il Burnley, con speranza di avere presto a disposizione anche Zlatan Ibrahimovic, attirato dal progetto Everton proprio con Ancelotti alla guida.
Leggi anche -> Ancelotti-Everton, oggi la firma: ma prima sarà in Italia
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…