Diletta Leotta prosegue il suo serratissimo percorso di avvicinamento alle festività con un programmatico calendario dedicato alla quotidianità, ogni giorno uno scatto diverso per condurre – del resto se non lo fa lei che è conduttrice – i fan in quell’atmosfera intima e familiare che accompagna le feste.
Dunque, di volta in volta, si mostra sempre più a suo agio fra le mura di casa: in salotto, in giardino, a bordo piscina anche se siamo a dicembre. D’altronde anche l’occhio vuole la sua parte e quando c’è di mezzo la Leotta gli occhi faticano a rimanere dentro le orbite. L’ultimo scatto rubato – diciamo così – è merito di un noto brand intimo maschile di cui la presentatrice è testimonial. Lo ha mostrato ormai in tutte le salse, ma i fan al marchio fanno poco caso, comunque troneggia sul suo punto vita: eccoci, dunque, con il potere dei social, catapultati dentro casa Leotta. Tapiri d’Oro alle spalle, come trofei da esibire, schermo al plasma in lontananza e lei sul divano.
Maglietta bianca e boxer in bella vista, controtendenza ma anche fascino: “Finalmente a casa dopo una super giornata di lavoro”, il meritato riposo spesso è l’anticamera della felicità. I fan cominciano a capirlo anche grazie a testimonianze simili: l’unico problema è che la classe e il portamento sfoggiati dalla conduttrice non sono in dotazione con il capo in vendita. Il savoir faire non si trova sotto l’albero, anche se siamo quasi a Natale, per cui bisogna accontentarsi e ammirare chi ce l’ha accettando senza condizioni l’implacabile verdetto dello specchio o, in tal caso, dell’obiettivo.
Leggi anche –> Diletta Leotta, sondaggio social per scegliere l’intimo natalizio – FOTO
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…