Eleven Sports pronta a rimborsare gli abbonati (Getty Images)
Sicula Leonzio-Reggina sarà una delle partite valide per la diciannovesima giornata di Serie C. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive contro Avellino e Vibonese e non riescono a trionfare dal 10 novembre scorso, occupando il penultimo posto in classifica. I siciliani hanno vinto solamente due partite dall’inizio della stagione e tenteranno l’impresa contro la capolista.
Discorso opposto per la Reggina, prima con 46 punti e imbattuta in campionato. I calabresi sono reduci, gara di Coppa Italia esclusa, da 10 vittorie consecutive. Le ultime 5 sono arrivate contro Casertana, Rieti, Rende, Teramo e Viterbese, confermando un dominio assoluto nel girone C.
La partita tra Sicula Leonzio e Reggina valida per la diciannovesima giornata di Serie C e in programma a partire dalle 17:45 di oggi, 15 dicembre, non verrà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo. Per riuscire a seguire in diretta il match bisognerà sfruttare il servizio, ad abbonamento mensile o annuale, Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile al sito elevensports.it, attraverso un computer, o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi portatili come smartphone e tablet.
Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: minacce di morte a un giocatore del Monza. Inchiesta aperta
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…