Serie A, Highlights Milan-Sassuolo: gol e sintesi della partita – Video
Davanti alle leggende del Milan, a San Siro per i 120 anni del club, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0 con tanti rimpianti contro il Sassuolo.
Il Milan soffre in avvio: Caputo all’8′ non trova la porta. Il Sassuolo, prima squadra a schierare tre portieri in questa stagione, ringrazia Pegolo che al 14′ ferma prima il destro di Bonaventura poi il tap-in di Kessie.
Cresce il Milan che al 32′ segnerebbe con Theo Hernandez, capocannoniere stagionale dei rossoneri, con l’aiutino di una deviazione. Ma l’arbitro rivede l’azione al VAR e annulla per un precedente fallo di mano di Kessie. Incredibile l’errore di Bennacer che vola in contropiede, salta anche Pegolo uscito sulla trequarti ma a porta vuota, con due uomini liberi, tira su Berardi.
Nella ripresa Bennacer rischia ancora, stavolta vicino alla sua area, lo sgambetto su Djuricic però non viene sanzionato. Pioli fa entrare Paquetà che col primo tocco dribbla in area e col secondo calcia: Pegolo di piede azzera le prospettive di un gol da record. Il portiere può solo guardare le due pennellata d’autore dello sfortunato Leao, che colpisce la traversa prima e il palo poi.
Per le immagini del match – CLICCA QUI
Leggi anche – Milan pessimista su Ibrahimovic
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…