Tra pochi minuti inizierà Fiorentina-Inter, posticipo serale della domenica di Serie A. Una partita chiave per i viola, reduci da quattro sconfitte di fila e con Montella in bilico, ma anche per i nerazzurri che devono rispondere al momentaneo sorpasso della Juventus.
Prima del calcio d’inizio, Giuseppe Marotta ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport rilasciando queste dichiarazioni: “C’è amarezza per la Champions, l’abbiamo affrontata a testa alta e non abbiamo rimpianti. La squadra ha fatto il massimo, il Barcellona è stato più forte ma sono ottimista per il futuro. E’ un processo di crescita lento, il nuovo ciclo è iniziato pochi mesi fa, ora dimentichiamo l’eliminazione e pensiamo a stasera”.
Il dirigente dell’Inter ha affrontato anche il tema del mercato: “A gennaio è difficile trovare elementi che aumentino il tasso tecnico della squadra. E’ un mercato arido e fatto di soluzioni, non è facile raggiungere obiettivi di livello. Noi comunque ci stiamo guardando attorno e faremo qualcosa per migliorare questo organico”.
Leggi anche – LIVE Fiorentina-Inter, diretta risultato in tempo reale: formazioni ufficiali
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…