Antonio Conte
L’Inter viene ripresa all’ultimo dalla Fiorentina e porta a casa un altro pareggio in campionato. Il posticipo domenicale di Serie A finisce 1-1 e permette alla Juventus di agganciare i nerazzurri in testa alla classifica.
Una settimana nera, intervallata dall’eliminazione in Champions League, che viene interpretata con queste parole da Antonio Conte, intervistato nel post-partita da Sky Sport: “Abbiamo raccolto meno di quanto creato, sbagliato troppe occasioni e concesso situazioni dove potevamo fare meglio. C’era stata una buona risposta della squadra, dispiace perché meritavamo qualcosa in più”.
Il tecnico nerazzurro commenta ancora gli ultimi risultati: “Erano tre potenziali vittorie, che invece sono stati due pareggi e una sconfitta col Barcellona. Non penso ci sia da recriminare sull’impegno dei ragazzi, dobbiamo avere pazienza tutti quanti e migliorare i nostri errori come sul gol subito in contropiede. Non siamo in condizioni di vincere tutte le partite, stanno giocando sempre gli stessi giocatori e qualcosa a livello di stanchezza la paghiamo. Però guardiamo avanti, c’è rammarico ma comunque il campo di stasera è complicato”.
Infine Conte spiega anche il motivo della conferenza annullata, alla viglia di questa partita: “E’ tutto in mano a un avvocato, stanno guardando bene il colpevole. E’ stata una scelta dell’Inter, bisogna rispettare per essere rispettati. Tutta la categoria dei giornalisti non deve mancare di rispetto, non puoi prendere il singolo e mandi il segnale a tutti quanti. Certi pensano sempre a se stessi, è stato sorprendente che l’ordine dei giornalisti ha chiesto delle mie scuse. Chi tiene in mano la penna, non ha tutto un potere illimitato”.
Leggi anche – Fiorentina-Inter 1-1, Borja Valero non basta: Vlahovic gela i nerazzurri
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…