Fiorentina-Inter sarà il posticipo serale della 16a giornata di Serie A. La sfida del Franchi si giocherà stasera, domenica 15 dicembre, e sulla carta promette spettacolo. I nerazzurri, ancora scottati dall’eliminazione in Champions League, devono difendere il primo posto in campionato. I viola invece, per salvare la panchina di Montella e uscire dalla crisi, hanno bisogno di un risultato positivo. Al momento la squadra di Conte ha due punti di vantaggio sulla Juventus che però nel pomeriggio potrebbe tornare davanti. In ogni caso servirà una vittoria per mandare subito un segnale dopo il dramma europeo.
In casa Fiorentina la situazione è più delicata, perché la classifica continua a peggiorare. La squadra, dopo l’entusiasmo iniziale, ha incontrato molte difficoltà e si sta lasciando andare. Non c’è reazione alle continue sconfitte, che sono diventate quattro consecutive nonostante impegni alla portata. Adesso viene il difficile perché, prima della sosta, ci saranno le sfide con Inter e Roma, senza più margine d’errore. Il futuro di Montella è appeso a un filo, l’infortunio di Ribery è un’altra mazzata e non aiuta a rialzarsi.
Il posticipo tra Fiorentina e Inter, valido per la sedicesima giornata di Serie A e in programma alle 20:45 di oggi, 14 dicembre, sarà trasmesso in tv da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno HD (numero 201) e Sky Sport Serie A (numero 202 e 473/483 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata alla coppia Zancan-Marchegiani.
Fiorentina-Inter potrà essere seguita anche in streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet, smartphone, Playstation 4 e Xbox. Per chi è in possesso di un abbonamento Sky sarà possibile scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go. Chi ne è sprovvisto, invece, potrà contare su Now tv, servizio con il quale si avrà la possibilità di seguire tutto lo sport di Sky senza vincoli.
Leggi anche – Conte, l’Inter annulla la conferenza pre Fiorentina: il motivo
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…