É iniziato come peggio non si potrebbe il debutto di Gattuso sulla panchina del Napoli. Dopo 3 minuti dall’inizio del match, Kalidou Koulibaly ha dovuto abbandonare il campo per un infortunio muscolare. Come se non bastasse, dall’episodio del ko del senegalese, è scaturita l’azione che ha portato al gol del vantaggio dei Ducali segnato da Kulusevski. Lo svedese ha approfittato dell’errore in disimpegno di Koulibaly e non ha lasciato scampo a Meret, solo, davanti al portiere napoletano.
Koulibaly è uscito dal campo accompagnato, a spalla, dallo staff medico del Napoli. Al suo posto è entrato Luperto. Il difensore non riusciva nemmeno ad appoggiare la gamba a terra, indizio di un infortunio non certo lieve. Da Sky riferiscono di una lesione ai flessori della gamba destra. In attesa degli esami strumentali e della diagnosi definitiva, rivedremo Koulibaly in campo nel 2020.
Poco dopo l’infortunio di Koulibaly, anche il Parma ha dovuto rinunciare all’attaccante Cornelius, costretto ad uscire, anche lui, per un problema ai flessori. Al posto di Cornelius, è subentrato Sprocati.
Leggi anche – Gattuso si presenta a Napoli: analisi del sangue e incitamenti ai calciatori
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…