É iniziato come peggio non si potrebbe il debutto di Gattuso sulla panchina del Napoli. Dopo 3 minuti dall’inizio del match, Kalidou Koulibaly ha dovuto abbandonare il campo per un infortunio muscolare. Come se non bastasse, dall’episodio del ko del senegalese, è scaturita l’azione che ha portato al gol del vantaggio dei Ducali segnato da Kulusevski. Lo svedese ha approfittato dell’errore in disimpegno di Koulibaly e non ha lasciato scampo a Meret, solo, davanti al portiere napoletano.
Koulibaly è uscito dal campo accompagnato, a spalla, dallo staff medico del Napoli. Al suo posto è entrato Luperto. Il difensore non riusciva nemmeno ad appoggiare la gamba a terra, indizio di un infortunio non certo lieve. Da Sky riferiscono di una lesione ai flessori della gamba destra. In attesa degli esami strumentali e della diagnosi definitiva, rivedremo Koulibaly in campo nel 2020.
Poco dopo l’infortunio di Koulibaly, anche il Parma ha dovuto rinunciare all’attaccante Cornelius, costretto ad uscire, anche lui, per un problema ai flessori. Al posto di Cornelius, è subentrato Sprocati.
Leggi anche – Gattuso si presenta a Napoli: analisi del sangue e incitamenti ai calciatori
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…