Giocatori del Genoa (Foto: Getty Images)
Il derby Genoa-Sampdoria è una delle partite valide per la sedicesima giornata di Serie A. I rossoblu sono terz’ultimi in classifica con 11 punti e hanno pareggiato l’ultima partita in campionato per 2-2, subendo una rimonta dal Lecce. La squadra di Thiago Motta è in crisi, dato che non trova un successo nella massima serie dal 26 ottobre scorso nel 2-0 rifilato al Brescia.
Dall’altra parte, anche la Sampdoria di Claudio Ranieri naviga in acque pericolose. I blucerchiati hanno un solo punto in più dei “cugini” genoani e sono stati sconfitti sia in campionato dal Parma per 1-0, che dal Cagliari in Coppa Italia, venendo eliminati ai sedicesimi di finale.
Il delicatissimo “Derby della Lanterna” tra Genoa e Sampdoria, valido per la sedicesima giornata di Serie A e in programma a partire dalle 20:45 di oggi, 14 dicembre, sarà trasmesso da Dazn. Per guardare la partita si potrà sfruttare il servizio streaming raggiungibile al sito dazn.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. Il match sarà trasmesso anche dal nuovo canale Dazn1, disponibile al numero 209 di Sky Sport in esclusiva per alcuni abbonati.
Leggi anche -> Genoa-Sampdoria: Ranieri è il “mister derby” della Serie A
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…