Inter, messaggio a Francesca Schiavone: "Il tuo coraggio è sempre un'ispirazione"
Attraverso un messaggio pubblicato sui suoi canali social, Francesca Schiavone si è lasciata andare ad una confessione inaspettata. L’ex campionessa di tennis, infatti, ha annunciato che, circa sette mesi fa, le è stato diagnosticato un tumore maligno. Per la trentanovenne milanese è stato un periodo difficile, ma dopo una lunga ed estenuante battaglia, è riuscita ad avere la meglio, come nel 2010, quando sconfisse 6-4/7-6 l’australiana Samantha Stosur, diventando la prima tennista italiana a vincere il Roland Garros.
Divulgata la notizia, non sono mancati i messaggi di sostegno per l’ex campionessa del tennis italiano. Tra questi non poteva mancare quello dell’Inter -sua squadra del cuore- che, su Twitter, ha scritto: ” La tua forza, il tuo coraggio, il tuo “ruggito” sono sempre un’ispirazione, Forza Leonessa, forza @Schiavone_Fra”. Al club nerazzurro si è unito anche il noto telecronista di Dazn e Mediaset, Pierluigi Pardo, che in risposta al suo video ha scritto: “Non sapevo nulla. Ti abbraccio tantissimo. La tua forza è un esempio per me e per tante altre persone. In campo e fuori. In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti”.
Queste le parole di Francesca Schiavone: “Vi racconto cosa è successo negli ultimi 7 mesi della mia vita. Mi hanno diagnosticato un tumore maligno. E’ stata la lotta più dura in assoluto che ho mai affrontato. E la cosa più bella è che sono riuscita a vincere questa battaglia e quando me lo hanno detto qualche giorno fa sono esplosa dalla felicità e anche oggi vivo di felicità, posso tagliarla con un coltello. Sono già pronta ad affrontare nuovi progetti che sto pensando, che avevo e che non potevo realizzarli. Ci vedremo presto, felice di ciò che sono oggi”.
Leggi anche -> Matteo Berrettini tifoso della Fiorentina: la passione calcistica del tennista
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…