I colori nerazzurri hanno vantato più di un giocatore colombiano in rosa nel tempo, fra i nomi più gettonati c’è quello di Fredy Guarín ricordato dai tifosi e appassionati come un giocatore duttile e disposto – ogni qualvolta veniva chiamato – a farsi trovare pronto. Se come giocatore Guarín all’Inter è sembrato tutt’altro che deludente, la sua considerazione aumenta non appena scopriamo con chi era accompagnato fino a non molto tempo fa.
Una sua vecchia conoscenza, per la precisione ex moglie, è la modella Andreina Fiallo. Magari questo nome non dirà niente a molti, però la donna partecipa a numerose sfilate di moda. Veste particolarmente sportiva, appare gioviale e serena. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per capire il lignaggio della ragazza: indossatrice per vocazione e merito, dato il fisico scultoreo, in evidenza grazie al brand “Cioccolato” sito a Medellin. Una vita piena, colmata per un certo periodo anche dall’amore per Guarín.
Una volta separatasi dal calciatore, la giovane ha cercato di rifarsi una routine anche all’insegna della spensieratezza. In tal senso, se vogliamo, è da intendere uno dei suoi ultimi post su Instagram. La Fiallo indossa un body alquanto aderente che cinge con delicatezza e sapiente maestria le zone più vertiginose di un fisico statuario: “Così, semplicemente io”, recita la didascalia. L’impatto mediatico (e non solo) del post è disarmante: like e condivisioni a pioggia, siamo certi inoltre che una sbirciatina l’avrà data anche l’ex marito. I motivi sono più che palesi.
Leggi anche –> Diletta Leotta, la presentatrice in intimo. La foto che ha conquistato i fan
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…