L’Inter perde l’ultima partita del girone di Champions League e finisce al terzo posto dietro Barcellona e Borussia Dortmund. Per i nerazzurri la “retrocessione” in Europa League e tanta amarezza, perché contro i catalani rimaneggiati serviva la vittoria, ma invece è arrivata una sconfitta.
Eppure la prestazione dei nerazzurri non è stata completamente da bocciare. Positive le prove dei difensori De Vrij e Skriniar, anche Borja Valero è stato promosso con un 6. Il migliore dei nerazzurri è stato Lautaro Martinez, ma arriva la sufficienza anche per Lukaku, nonostante qualche errore sotto porta. Il Barcellona ha vinto senza brillare, con il giovane Ansu Fati che si è messo in evidenza con gol appena entrato in campo.
INTER: Handanovic 6; Godin 6.5, De Vrij 6.5, Skriniar 6.5; D’Ambrosio 5.5 (75′ Politano 5), Vecino 5.5, Brozovic 5, Borja Valero 6 (76′ Esposito sv), Biraghi 5.5 (67′ Lazaro 5.5); Lautaro Martinez 7, Lukaku 6
BARCELLONA: Neto 6; Wague 5.5, Umtiti 5, Lenglet 5.5, Junior Firpo 5.5; Rakitic 6.5 (62′ De Jong 6), Todibo 6, Vidal 5.5; Alena 6, Griezmann 5.5 (62′ Suarez 6), Perez 6.5 (85′ Ansu Fati 7)
Leggi anche – Inter-Barcellona 1-2, Ansu Fati condanna i nerazzurri: terzi ed eliminati dalla Champions
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…