Mario Mandzukic è il nuovo nome affiancato al Milan nelle ultime ore. Mentre i rossoneri attendono una risposta da Zlatan Ibrahimovic, primo obiettivo di mercato, i dirigenti rossoneri penserebbero al centravanti della Juventus come alternativa.
Il club allenato da Stefano Pioli prosegue la trattativa con Ibrahimovic e Mino Raiola per arrivare a una fumata bianca nella trattativa, ma la distanza tra domanda e offerta persiste e l’affare ha subito un rallentamento.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe iniziato a pensare a un nome differente dallo svedese, per evitare di ritrovarsi senza un attaccante di riferimento da affiancare a Piatek. Il profilo indicato sarebbe quello di Mario Mandzukic, centravanti della Juventus escluso dal progetto di Maurizio Sarri.
Il croato è ormai fuori rosa e nel mese di gennaio potrebbe lasciare i bianconeri per tornare in campo. Il Chief Football Officer del Milan, Zvonomir Boban, avrebbe contattato la Juventus proprio per sondare la situazione di Mandzukic e conoscere la possibile offerta da presentare alla “Vecchia Signora”. Il croato, che avrebbe respinto le ipotesi Dubai e Manchester United, attenderà lo sviluppo della trattativa, il cui destino è legato a Zlatan Ibrahimovic.
Leggi anche -> Ibrahimovic, Milan favorito sul Napoli. Ecco il problema da risolvere
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…