Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Napoli. Il tecnico è stato esonerato al termine della partita di Champions League vinta contro il Genk per 4-0 e che ha permesso ai partenopei di qualificarsi agli ottavi di finale.
L’ex allenatore ha attraversato un periodo difficile sulla panchina del Napoli, ottenendo un settimo posto dopo 15 giornate di campionato. Le problematiche con lo spogliatoio, in seguito all’ammutinamento dei giocatori per il ritiro imposto da De Laurentiis, hanno ulteriormente complicato il rapporto tra le parti.
Carlo Ancelotti ha deciso comunque di salutare giocatori e dirigenza del Napoli attraverso un tweet sui social pubblicato a poche ore dal suo esonero e dall’arrivo ufficiale di Gennaro Gattuso, che alle 18 terrà la sua prima conferenza stampa di presentazione.
“Tutti i miei ringraziamenti al club, ai suoi dipendenti, ai miei giocatori, al mio staff e al presidente per l’opportunità in una città meravigliosa”, ha scritto Ancelotti sul proprio account Twitter. L’ex allenatore ha poi concluso con: “Forza Napoli Sempre”.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…