Bologna, occhi su un attaccante della Premier League
Il Bologna dovrà rinunciare a Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il club rossoblu non riuscirà ad acquistare il centravanti svedese, diretto al Milan. Gli emiliani, dunque, avrebbero pensato a un nome alternativo per il mercato invernale.
Il rendimento altalenante di Palacio, Skov Olsen, Orsolini, Santander, Sansone e Destro costringerebbe il Bologna a cercare un centravanti di riferimento per il prosieguo del campionato. I dirigenti rossoblu, dunque, avrebbero puntato gli occhi su un profilo più giovane che ha già giocato in Serie A.
Secondo quanto riportato anche dal Daily Mail, Moise Kean risulterebbe essere il giocatore indicato per rinforzare la manovra offensiva del Bologna. L’ex attaccante della Juventus gioca nell’Everton, ma il suo rendimento in Inghilterra non ha soddisfatto gli addetti ai lavori e i tifosi.
Kean ha realizzato solamente 1 gol da quando ha vestito la prima volta la maglia del club inglese e un ritorno in Serie A potrebbe aiutarlo a recuperare la fiducia persa in questi ultimi mesi del 2019. I dirigenti del Bologna sarebbero già entrati in contatto con quelli dell’Everton e l’affare si potrebbe chiudere già a gennaio per circa 25 milioni di euro.
Leggi anche – > Ibrahimovic, Piatek e Kean: intreccio di mercato tra Milan e Bologna
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…