Triestina-Modena è uno scontro diretto per i playoff di Serie C, Girone B. La sfida, valida per la 18a.giornata, mette a confronto due squadre a pari punti (23) e precisamente al decimo posto, l’ultimo disponibile per inseguire la promozione. I risultati delle due squadre sono un po’ altalenanti e serve più continuità per arrivare in alto. Per esempio la Triestina non ha mezze misure perché ha fatto solo due pareggi e nessuno in casa, allo stadio Nereo Rocco, dove si giocherà questa partita. In più non vince da tre partite, considerando l’eliminazione dalla Coppa Italia, ed è chiamata a riscattarsi.
Il Modena invece, neopromossa dalla Serie D, sta facendo molto bene in casa ma si perde in trasferta, dove è reduce da una doppia sconfitta per 1-0. Guardando anche i numeri generali, la partita sulla carta sarà equilibrata e molto combattuta anche perché c’è tanta posta in palio. Un passo falso è ancora recuperabile ma contro una diretta rivale è sempre più duro da incassare. In campo servirà massima attenzione, il minimo errore rischia di costare caro e indirizzare il risultato finale.
Triestina-Modena, partita valida per la 18.a giornata di Serie C (Girone B) e in programma oggi, domenica 8 dicembre alle 17:30, non sarà trasmessa da alcun canale televisivo. Per poter seguire la partita in diretta bisognerà usufruire del servizio streaming, ad abbonamento mensile o annuale, Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile sul sito elevensports.it, attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi come smartphone e tablet.
Leggi anche – Serie C su Eleven Sports: costo e tipologie di abbonamento
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…