Highlights Spal-Brescia
Serie A, Highlights Spal-Brescia. Si è concluso 0-1 il match valido per la quindicesima giornata di campionato. Nella ripresa il gol di Mario Balotelli ha sbloccato l’incontro. Decisivo l’errore di Petagna su calcio di rigore.
Primo tempo che si è aperto con una conclusione di Balotelli respinta da Berisha. La Spal ha risposto al 10′ con Igor, che ha impensierito la retroguardia degli ospiti. I padroni di casa sono passati momentaneamente in vantaggio con Kurtic, ma il Var ha annullato la rete per fuorigioco.
Nella ripresa si sono vissute le emozioni maggiori del match: al 49′ Berisha è ritornato protagonista con una grande parata su Balotelli. A due passi dalla porta biancazzzurra, Ndoj ha fallito il tap-in vincente, spedendo il pallone in curva. Cinque minuti più tardi, però, lo stesso Balotelli è riuscito a trovare il suo cinquantesimo gol in Serie A, realizzando l’1-0 per il Brescia dopo una carambola in area. Al 72′ il neo entrato Paloschi ha conquistato il calcio di rigore calciato da Petagna e parato da Joronen. Con questo successo il Brescia ha superato in classifica proprio la Spal, portandosi a 10 punti con una partita in meno.
Per vedere la sintesi con i gol di Spal-Brescia – CLICCA QUI
Leggi anche -> Serie A, Highlights Lecce-Genoa: gol e sintesi della partita – Video
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…