Nella 15a giornata di campionato al Mapei Stadium è di scena Sassuolo-Cagliari, i rossoblu hanno il quarto miglior reparto offensivo del campionato mentre i neroverdi figurano fra i migliori nella parte destra della classifica a livello offensivo. Ambizioni diverse, stessa determinazione: i sardi cercano di agguantare l’Europa che conta nella parte alta della classifica, invece gli emiliani vogliono allontanarsi quanto prima dalla zona rossa. Poli opposti che non si attraggono.
Sono 11 i confronti sinora fra le due squadre, con tre vittorie per parte e ben cinque pareggi. I sardi non hanno mai vinto in campionato in casa degli emiliani, l’ultima vittoria risale al 4-3 di tre anni fa, mentre la stagione scorsa il match è finito con un netto 3-0 in favore dei ragazzi di De Zerbi.
La gara si giocherà questo pomeriggio alle ore 15.00, sarà visibile in esclusiva su Sky Calcio e in streaming per gli abbonati tramite i servizi SkyGo e NowTV. Inoltre gli highlights della gara saranno reperibili sui social ufficiali delle due squadre, particolare attenzione agli account Twitter.
Leggi anche –> Sky o Dazn, dove vedere partite 15a giornata Serie A (7-8 dicembre)
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…