Messa alle spalle l’eliminazione di Fasano in Coppa Italia, il Foggia riprende la marcia in campionato. Allo Zaccheria, per la quindicesima giornata del girone H di Serie D, i rossoneri affrontano la Gelbison di mister Squillante, in piena zona salvezza. Non è una partita banale, però. La Gelbison, infatti, ha il peggior attacco del girone (10 gol segnati) ma è anche la seconda miglior difesa del campionato (dopo quella del Bitonto).
“Non sarà una partita semplice, affrontiamo una squadra esperta come il suo allenatore, con una difesa arcigna e solida. Dobbiamo imporci subito, scendere in campo aggressivi e determinati per portare a casa i tre punti, lottare su ogni palla: non possiamo permetterci passi falsi in casa nostra” ha detto l’allenatore del Foggia, Ninni Corda. “Serve l’aiuto di tutti per vincere. Bisogna raggiungere l’obiettivo, tutti insieme”.
Sarà possibile invece vedere il match in diretta tv e streaming attraverso la piattaforma dedicata Eleven Sports che detiene i diritti della competizione anche per questa stagione. Il match è in programma alle ore 14.30.
Leggi anche – L’ex Milan Taiwo giocherà in Serie D
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…