Allo stadio Renato Dall’Ara, questa serata, andrà in scena il posticipo della 15^ giornata di Serie A tra Bologna e Milan. I rossoblù giungono a questa sfida dopo la cocente eliminazione subita per mano dell’Udinese ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. Un pesante 4-0 che il Bologna dovrà mettersi alle spalle al più presto. Prima di questa debacle, infatti, i felsinei erano apparsi in ripresa, pareggiando in rimonta con il Parma, ma soprattutto vincendo sul difficile campo del Napoli. In casa, finora, il Bologna non ha brillato. In sei partite, infatti, i rossoblù hanno totalizzato 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. La squadra di Mihajlovic, inoltre, al Dall’Ara subisce gol da cinque partite consecutive. L’ultimo clean sheet risale ad agosto, in occasione del successo di misura ottenuto contro la Spal.
Il Milan, dal canto suo, arriva a questo match dopo aver conquistato due risultati utili consecutivi. Al pareggio con il Napoli, infatti, ha fatto seguito l’importante vittoria conquistata in extremis contro il Parma. A decidere il match è stato ancora una volta Theo Hernandez. Il terzino francese, al momento, è il giocatore del Milan che, insieme a Piatek, ha segnato più gol in campionato (3). La squadra di Pioli, finora, ha giocato sette partite lontano da ‘San Siro’, facendo registrare 3 vittorie e 4 sconfitte. L’ultima volta che i rossoneri hanno inanellato due successi di fila in trasferta è stato a maggio, quando hanno superato Spal e Fiorentina a distanza di pochi giorni.
Bologna-Milan sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il posticipo della 15^ giornata di Serie a sarà trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (canali 201 e 202 del decoder Sky e 482 e 483 del digitale terrestre).
Bologna-Milan potrà essere seguita anche in streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet, smartphone, Playstation 4 e Xbox. Per chi è in possesso di un abbonamento Sky sarà possibile scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go. Chi ne è sprovvisto, invece, potrà contare su Now tv, servizio con il quale si avrà la possibilità di seguire tutto lo sport di Sky senza vincoli.
Leggi anche -> Ibrahimovic al Milan, l’annuncio di Raiola che spiazza i rossoneri
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…